Diamo parola a un settore in vertiginosa evoluzione

La salute è un diritto di tutti e le nuove tecnologie – di cui le Smart Medical Technologies rappresentano una delle frontiere più avanzate – sono al servizio di una domanda di cura in aumento in tutto il mondo

Con un rapporto di oltre il 10% rispetto al prodotto interno lordo di gran parte dei Paesi sviluppati, il settore sanitario è una delle industrie più grandi e in più rapida crescita al mondo.

La domanda sanitaria non solo è in aumento, ma sta cambiando profondamente.  

 

 

 

 

L’impiego di strumenti informatici e di tecniche di comunicazione dirette medico-paziente ha portato a coniare il termine e-Health, che designa il complesso di risorse, soluzioni e tecnologie di rete applicate alla salute della persona e al sistema sanitario.

Dalla e-Health alla mobile-health il passo è breve ed è già una realtà in rapida trasformazione: se si pensa che nel 2016 sono oltre due miliardi le persone in possesso di uno smartphone, non sorprende che si stiano mettendo a punto specifiche app medico-paziente e medico/paziente-farmacie.

E ancora, la medicina di precisione – anche in virtù dell’analisi sapiente e dell’utilizzo mirato dei Big Data – sta portando a sviluppare terapie “su misura” del singolo paziente, superando il modello del farmaco “blockbuster”.

Anche le Smart Medical Technologies contribuiranno alla rivoluzione dell’Healthcare utilizzando le applicazioni che mette a disposizione la bioinformatica.

A fianco dei propri clienti, Trans-Edit Group è più che mai pronta a raccogliere e a vincere le sfide lanciate da un mondo in vertiginosa evoluzione.

Non un semplice fornitore di servizi, ma un partner a tutto tondo.

 

 

 

 



All rights Reserved Trans-Edit Group srl