Internazionalizzazione in UK

TEG oggi aiuta le aziende a internazionalizzare in UK attraverso il suo correspondent office insediato nella piazza finanziaria più importante del vecchio continente.

Londra, sede della London Stock Exchange e culla delle più antiche e prestigiose merchant bank, istituzioni finanziarie e law firm del Regno Unito, grazie alla sua solida cultura finanziaria e al suo appeal economico, è da tempo meta privilegiata e porto sicuro del massiccio esodo di capitali e transazioni finanziarie proveniente dagli altri paesi europei causa la crisi dell’euro e l’insicurezza nazionale.

Città più cosmopolita del mondo, effervescente, proiettata nel futuro e sempre a caccia di nuove sperimentazioni, Londra è anche una delle capitali della moda, assieme a Milano, Parigi e New York. Ospita con cadenza semestrale una delle “Big Four”, cioè le 4 settimane più importanti del mondo del Fashion, che genera un giro di affari di 40 milioni di sterline.

A riconferma della sua vocazione internazionale, TEG interviene oggi come prezioso partner dei protagonisti del BUSINESS (Financial & Law Firms), da una parte, e del FASHION, dall’altra, per favorirne il processo di internazionalizzazione, mettendo a disposizione i migliori traduttori e interpreti sul mercato, la necessaria expertise specialistica e, non ultimo, l’eccellenza e l’allure del Made in Italy.

Il valore della partnership TEG è determinante per il successo internazionale sia di Big Player sia di piccole e medie aziende. I nostri 25 anni di esperienza al fianco dei primari stakeholder del comparto finanziario e del mondo della Moda/Made in Italy, la profonda conoscenza di questi mercati e, soprattutto, la capacità di comprendere gli obiettivi specifici di ogni singolo Cliente sono la chiave di volta che consente alle nostra clientela di valorizzare il proprio brand e sviluppare la propria attività sui mercati internazionali.

Nel mercato UK, il pool consolidato di risorse inglesi (traduttori, interpreti, revisori e consulenti) che mettiamo oggi a disposizione dei Clienti è parte integrante del nostro Sistema Qualità certificato e condivide le solide metodologie e la tecnologia più innovativa che sono da sempre nostre prerogative.

Perché scegliere TEG:

- I migliori traduttori e i migliori interpreti a livello internazionale insediati nelle principali piazze finanziarie e nei distretti del Fashion

- Project Manager dedicati per ogni Cliente

- Reparto grafico e DTP in-house

- Un rigoroso sistema di gestione controllata di tutte le fasi del processo (Certificazione ISO EN 9001:2008 dal 1996)

- Utilizzo delle tecnologie più innovative (CAT tool, MT, PEMT, piattaforme di lavoro integrate, architetture flessibili)

- Costi più competitivi e velocità di esecuzione grazie a un razionale impiego di tecnologie, risorse e processi

- Parco clienti costituito dai principali operatori del mondo finanziario, Capital Markets, Law Firm & Fashion e Made in Italy

 

 

 

 

 

 

 



All rights Reserved Trans-Edit Group srl