Internazionalizzazione negli Stati Uniti

Traduzione e localizzazione B2B da e verso gli Stati Uniti

TEG è un’azienda italiana specializzata nel supporto ai processi di internazionalizzazione e nella fornitura di traduzioni e servizi linguistici di eccellenza alle aziende statunitensi che operano nel mercato globale e alle aziende italiane ed europee con produzioni o strategie di ingresso rivolte al mercato statunitense.

Gli Stati Uniti sono il più grande e ricco mercato mondiale. La sola California, se fosse uno stato indipendente, sarebbe, con oltre 2200 miliardi di USD, l’ottava economia del mondo. Una condizione che crea l’esigenza di tradurre, da un lato, la letteratura tecnica e commerciale che accompagna i prodotti esportati nei paesi di lingua diversa dall’inglese e, dall’altro, le ingenti documentazioni dei produttori globali non anglofoni che fanno di questo mercato il loro obiettivo.
Un’attività che vede TEG costantemente impegnata a fianco dei clienti, locali o internazionali, in un processo quotidiano di mediazione linguistica e culturale.

Correspondent Offices e copertura globale

TEG fornisce l’intero mercato USA, caratterizzato nelle diverse aree del Paese da differenti culture
e comportamenti, con i propri Correspendent Offices di Los Angeles e New York, dislocati strategicamente a coprire la West Coast, il Mid-West e la East Coast.
La sede italiana di Milano e i Correspondent Offices nel Regno Unito, Svizzera, Lussemburgo, EUA e Repubblica Popolare Cinese consentono a TEG di gestire progetti multilingue in tutte le combinazioni linguistiche, con copertura di tutti i fusi orari.

Organizzazione orientata al mercato

Alle capacità di mediazione affianchiamo una solida organizzazione, con Project Manager dedicati a ogni singolo cliente e un Sistema Qualità certificato ISO 9001, in grado di operare secondo gli standard statunitensi e rispondere alle aspettative del business dell’avanzata cultura manageriale locale.

Eccellenza italiana

TEG opera quale alfiere dell’eccellenza del “Made in Italy”, valorizzando sui mercati USA, con la traduzione in ogni lingua, la creatività e l’unicità del lusso e della moda italiana, ma anche del settore industriale – dal design ai macchinari – e della filiera alimentare.
Alle aziende statunitensi impegnate a esportare sui mercati globali, TEG assicura l’eccellenza italiana fornendo soluzioni innovative e traduzioni in tutte le lingue che fanno di qualità e affidabilità i propri tratti distintivi.
Fra i nostri settori di specializzazione storici vi sono il Finanziario (oltre 200 blue chip tra i nostri clienti), il Legale, il Life Sciences (multinazionali leader nella produzione di apparecchiature elettromedicali e farmaci)  e l’High-Tech (meccanica di precisione, elettronica e ITC).
Grazie al servizio di transcreation e ai nostri copy-editor, assicuriamo ai Clienti un’adeguata valorizzazione delle proprie strategie di comunicazione globali e i massimi livelli di visibilità e impatto dei rispettivi brand su tutti i mercati.

Soluzioni allo stato dell’arte e tecnologia statunitense

Nel giugno 2014, forte di 25 anni di attività ma con la grinta e la dinamicità di una startup, TEG ha ottenuto il prestigioso Award Piazza Mercanti della Camera di Commercio di Milano, per l’innovatività del suo modello di business.
Un modello che utilizza tecnologie allo stato dell’arte, molte delle quali di matrice statunitense, nella gestione delle risorse, nel tracciamento e monitoraggio del workflow e nei controlli di Quality Assurance.
La razionalizzazione di processi e soluzioni tecnologiche per il settore linguistico si traduce per il cliente in due vantaggi significativi: riduzione dei tempi di lavorazione e contenimento dei costi.

 

 

 

 



All rights Reserved Trans-Edit Group srl