Traduzione di App iOS, Android e Windows

 

89%


Percentuale di utenti
che considera un valore aggiunto la traduzione dell'App nella propria lingua.

+70%


Aumento dei download
di App i cui contenuti sono localizzati (presentazione sullo store ecc.).

I vantaggi di localizzare un'App

Tradurre un’App è la soluzione più facile ed economica per aumentarne in modo significativo la diffusione e ottenere la preferenza dell’utente consentendogli di interagire nella propria lingua.

Vi sono, poi, i vantaggi indiretti a favore del brand (diffusione globale del marchio) e della reputation (capacità di soddisfare i bisogni del cliente), che determinano il successo e la diffusione globale, oggi misurati in miliardi di download.

Le competenze TEG ci consentono di interagire con lo staff di sviluppo del Cliente già in fase di programmazione, offrendo le linee guida per predisporre le App a un utilizzo globale.

Siamo, quindi, in grado di localizzare i file sorgenti (.string, .apk o altro) di App iOS, Android e Windows, estendendo la traduzione alla descrizione richiesta dagli Store online, alle parole chiave e a qualsiasi altro elemento utile alla distribuzione dell’applicativo.

Consapevoli che alcune App sono rivolte a piccole utenze, circoscritte a uso privato o aziendale, mentre altre hanno come obiettivo importanti Store come quello di Apple o Google Play, offriamo soluzioni personalizzate, veloci e concorrenziali.

Piattaforme localizzate

Traduzione app per iOS

 

 

Traduzione app per Android

 

 

Traduzione app per Windows

 

 

 

 

 

 

Audio e Video
Grazie a una partnership strategica, disponiamo in posizione adiacente ai nostri uffici di un centro di produzione e post-produzione allo stato dell’arte, dotato delle più moderne tecnologie per l’editing digitale, gli effetti speciali, la computer grafica, la realizzazione di colonne musicali, il doppiaggio, l’authoring e il mastering DVD.

 

 



All rights Reserved Trans-Edit Group srl