Traduzione in simultanea al convegno di zootecnia

Ricerca per migliorare la salute dei suini

Nel Park Hotel di Piacenza si è svolto un importante convegno di zootecnia, organizzato da una delle maggiori aziende del settore, con sede in Francia e un prestigioso centro di ricerca nei Paesi Bassi.

Fin dalle prime esposizioni dei relatori sono apparse imprescindibili la qualità e il rigore della ricerca scientifica, indispensabili per mantenere i massimi standard di sicurezza, nonché per migliorare lo stato sanitario e il benessere degli animali, con un occhio di riguardo per l''ambiente. Gli argomenti oggetto del convegno hanno toccato i risultati ottenuti sul campo, dagli studi sulla gestazione e sulla sopravvivenza dei suinetti alle garanzie della loro crescita e del loro benessere.
Data la tecnicità del convegno e la complessità del linguaggio "per addetti ai lavori" sono stati richiesti i servizi di traduzione specialistica di Trans-Edit Group, dall'italiano al francese e viceversa, in simultanea con sistema bidule. Non solo. Trans-Edit ha anche tradotto il vivace dibattito che ha chiuso la conferenza, rendendola un successo per tutti coloro che vi hanno partecipato.

 

 

 

 



All rights Reserved Trans-Edit Group srl