Trans-Edit Group a Milano per i nuovi Ipms

Trans-Edit fornisce i servizi d'interpretariato inglese-italiano e viceversa in chuchotage e in consecutiva sugli standard internazionali di misurazione

Il 26 giugno 2014 si è tenuta, presso la Fiera Eire (Fieramilanocity) di Milano, una conferenza ristretta per presentare i rinnovamenti al metodo internazionale di misurazione di proprietà. Tre relatori, dei quali uno inglese, hanno spiegato a una quarantina di persone, per ben due ore, cosa sono e come sono stati (e saranno in futuro) rinnovati gli Ipms (International Property Measurement Standards), gli standard per misurare le unità abitative, gli uffici e gli esercizi commerciali. Nel mondo, infatti, ci sono così tanti modi di calcolare uno spazio che questo può variare, sulla carta, fino al 24 per cento, per cui si è reso necessario un unico e preciso modo per determinarne le dimensioni.

In quest'occasione Trans-Edit ha fornito il delicato intervento di traduzione inglese-italiano e viceversa, sia in chuchotage sia in consecutiva, in modo da spiegare con estrema precisione alle società, per esempio, come utilizzare le nuove norme. A conclusione del meeting ci sono state numerose domande, sempre tradotte, che hanno chiarito ogni dubbio sull'argomento trattato.

 

 

 

 



All rights Reserved Trans-Edit Group srl