Italia e Francia per la Cina. Cinque giorni d'interpretariato con Trans-Edit Group

Un tour per giornalisti cinesi tra le boutique dei migliori marchi di Parigi, Firenze e Milano. Con un interprete che li ha seguiti passo passo

Dal 30 giugno al 4 luglio si è svolto un serrato tour tra Parigi, Firenze e Milano – organizzato da un'importante holding multinazionale – per far conoscere ad alcuni giornalisti cinesi (molto noti in patria) del web, della televisione e della carta stampata i “retroscena” del successo di alcuni tra i marchi della moda più famosi nel mondo. Il viaggio, che è stato scandito dalle visite alle boutique e dalle interviste ai diversi Ceo e Creative Director delle maison, è iniziato nella capitale francese, quindi è proseguito per Firenze. Nel capoluogo toscano i giornalisti hanno aggiunto al loro già nutrito programma un giro a Palazzo Vecchio, che li ha entusiasmati, poi si sono trasferiti a Milano.

Qui hanno terminato la loro esperienza visitando case di moda e di gioielli. L'interprete di Trans-Edit Group, che ha tradotto in consecutiva le interviste, le presentazioni e le numerose domande dei giornalisti dall'inglese al cinese e viceversa, è stata costantemente a disposizione del gruppo, fornendo un servizio estremamente accurato, data la delicatezza della situazione e l'impegno continuo richiesto.

 

 

 

 



All rights Reserved Trans-Edit Group srl