Trans-Edit Group a Pioltello per una nuova Design Night

Traduzioni in simultanea dall'inglese all'italiano e viceversa: Trans-Edit fornisce l'interpretariato per l'importante dibattito sul design e sulle sue applicazioni nel campo della moda, nonché sul futuro delle imprese in questo settore

Il 23 ottobre, presso la propria sede di Malaspina di Pioltello (Mi), la Fondazione 3M ha promosso la seconda edizione della Design Night.
Il tema, di grande attualità, era complesso: esponenti del mondo del design e della moda hanno discusso per capire come questi due macro-temi possano interagire per creare nuove possibilità di sviluppo e come l'impiego di giovani designer possa contribuire ad affermare pionieristiche realtà imprenditoriali.
Realtà che possono prendere forma soprattutto incentivando studi e idee, tenendo ovviamente conto degli interessi economici delle aziende.
Il design è stato al centro di tutta la discussione, in quanto fulcro di tendenze globali che spaziano in diversi campi.

Trans-Edit ha fornito il servizio di traduzione in simultanea dall'inglese e viceversa, prestando particolare attenzione alle sfumature degli interventi, in modo da veicolare ai presenti le informazioni degli oratori con professionalità e precisione.

Trattandosi di un evento in cui i nuovi progetti hanno avuto un aspetto primario, andavano infatti sottolineate la creatività e la peculiarità di ogni singolo intervento.
Il dibattito, vivace e stimolante, ha così dato vita a un dialogo aperto e costruttivo, che in futuro potrà essere utile a un’innovazione progettuale al servizio della società.

 

 

 

 



All rights Reserved Trans-Edit Group srl