Trans-Edit Group e il mondo dei fondi di investimento immobiliari

Con una traduzione simultanea inglese-italiano Trans-Edit Group ha partecipato al Global Reits Summit al servizio di un importante gestore francese

In due sessioni estive rispettivamente su Roma e Milano si è svolto il Global Reits Summit organizzato da un famoso gestore patrimoniale multispecialista con sede in Francia, Italia, Lussemburgo e Spagna, che opera in diversi comparti: mercato monetario, obbligazionario, azionario e real estate.

Una società di asset management attiva da oltre 40 anni al servizio di investitori istituzionali e retail nel mondo e che, in tale occasione, ha introdotto un nuovo fondo immobiliare in Italia presentandolo a un pubblico di promotori italiani.

Nei due incontri, durati ciascuno un'ora circa, gli oratori italiani e stranieri hanno evidenziato quali sono la filosofia, le caratteristiche e gli obiettivi del nuovo fondo: liquidità, diversificazione, elevato potenziale di rendimento da dividendi e protezione dai ribassi di mercato.

In conclusione: i titoli immobiliari globali, che valorizzano sia i mercati sviluppati sia quelli emergenti, possono costituire un investimento redditizio, soprattutto laddove si sceglie di utilizzare strategie di seconda generazione.

Trans-Edit ha fornito per l'evento un servizio di interpretariato in simultanea inglese-italiano. Per argomentare in materia di asset management occorrono competenza e conoscenze specialistiche, soprattutto nel momento in cui l’incontro confluisce in una sessione dialettica di domande e risposte tra addetti ai lavori. Con il suo team di interpreti specialisti di finanza, TEG è riuscita come sempre a fornire un servizio di eccellenza, che ha riscosso il plauso della platea di promotori e investitori.

 

 

 

 



All rights Reserved Trans-Edit Group srl