Dove c'è healthcare c'è Trans-Edit Group

Trans-Edit al meeting semestrale di un colosso della biofarmaceutica con una traduzione simultanea inglese-italiano e viceversa.

La storica palazzina di Via San Martino, in pieno centro a Milano, è stata il perfetto palcoscenico per il meeting semestrale di uno dei gruppi biofarmaceutici più importanti d’Europa.

Centro strategico e gestionale delle proprie attività, è proprio la sede milanese che fin dal 1940 è parte attiva della produzione, dei laboratori e della ricerca che ha fatto di questa casa farmaceutica un simbolo della città e dell’Italia intera.

In questi spazi ricchi di storia e di futuro è stato presentato, il 22 luglio 2015, il periodico rapporto aziendale della società, particolarmente importante quest’anno visto il percorso di internazionalizzazione che vedrà nuove aperture in altre nazioni, che si andranno ad aggiungere alle tre sedi già esistenti, in Italia, a New York e in Albania.

Il Presidente e l’Amministratore Delegato del Gruppo hanno illustrato l'andamento aziendale del primo semestre dell'anno e presentato sia i dati economici sia quelli del settore Ricerca e Sviluppo. Dati molto positivi, in piena controtendenza rispetto al difficile panorama mondiale.

Merito anche dell’attenzione alla sostenibilità e responsabilità sociale che la società pone da sempre nelle sue ricerche, per generare un modello sanitario che punti a rispondere ai bisogni dei cittadini in maniera innovativa.

Trans-Edit Group, che sposa appieno questa filosofia aziendale, è stata il perfetto testimone dell’evento grazie a un servizio di altissima qualità di interpretariato in simultanea inglese-italiano e viceversa. Il potersi avvalere di collaboratori altamente esperti e versatili, soprattutto nell'ambiente medico-sanitario, è ciò che rende Teg il collaboratore ideale cui affidarsi per prestazioni eccellenti, che contribuiscono fattivamente alla crescita della reputazione (e della “salute”) dei propri clienti.

 

 



All rights Reserved Trans-Edit Group srl