I nostri talenti

La selezione delle risorse interne ed esterne si basa su un processo rigoroso e conforme alla norma ISO 9001:2008.

KEYWORD DELLA PAGINA


Caratteristiche necessarie

  • Conoscenze linguistiche

  • Know how specialistico

  • Formazione

  • Referenze

  • Disponibilità/flessibilità

Le risorse umane sono un key asset di Trans-Edit Group. Tutte le figure specialistiche, dai traduttori madrelingua ai redattori, dai Project Manager agli impaginatori, vantano un profilo di eccellenza in termini di expertise e professionalità. La selezione delle risorse interne ed esterne si basa su un processo rigoroso e conforme alla norma
ISO 9001:2008, parametrato su dieci criteri specifici (conoscenze linguistiche, know-how specialistico, formazione, referenze…). Superati i test iniziali e il periodo di formazione interno sotto il tutoraggio di personale senior, le risorse sono soggette a valutazione continua con sistematica revisione del rating nel tempo. La formazione è assicurata da programmi di addestramento e di specializzazione, volti a garantire la crescita individuale, la fidelizzazione delle risorse e la qualità del servizio.
 

Work with us


Best practice nel campo delle risorse umane

Nel 2003 Trans-Edit Group si è aggiudicata il Premio "Donna Sviluppa Impresa" della Provincia di Milano, collocandosi ai primissimi posti per l'innovatività della propria soluzione imprenditoriale e delle best practice nel campo delle risorse umane. 

 

 

 



All rights Reserved Trans-Edit Group srl