Qualità del lavoro e relazioni con il personale

Nel 1996 TEG ottiene come prima azienda del settore la certificazione UNI EN ISO 9002, in seguito adeguata alla nuova norma ISO EN 9001:2008, tuttora in vigore.

Nel 2003 TEG riceve dalla Provincia di Milano il premio Donna Sviluppa Impresa per la già descritta iniziativa sul telelavoro e per la creazione di un micronido aziendale
in-house. Questa onoreficienza segna l’esordio delle prassi e delle politiche di genere TEG a favore della conciliazione tempi lavoro-famiglia e della flessibilità necessaria alle donne lavoratrici che, nello stesso anno, vedono l’azienda entrare nel novero dei case studies delle 13 aziende femminili europee di successo nel “Manuale delle aziende di successo” nel quadro del progetto Europa Donna.

 



Negli anni successivi, sul fronte della gestione e della valorizzazione delle risorse umane, oltre a conformarsi tempestivamente a tutti gli adempimenti del Decreto Legislativo 81 (Testo Unico in materia di sicurezza sul lavoro), ex d.lgs. 626/94, TEG si spinge volontariamente oltre i limiti stabiliti dalla normativa vigente con la sottoscrizione dei primi contratti di apprendistato e, nel 2011, dell’Accordo integrativo aziendale tuttora in vigore per regolamentazione incentivi alla produttività, orari di lavoro e flessibilità.

"La Società è qualcosa che non esiste. Esistono singoli uomini e donne, ed esistono le famiglie." (M. Thatcher)

Welfare in azienda.
 

 

 

 

 

 

 

 

 

 



All rights Reserved Trans-Edit Group srl