Servizi editoriali, editoria elettronica

TEG opera in campo editoriale sin dai tempi della fondazione. Negli anni ha maturato una ricca esperienza in ambito scientifico, collaborando con case editrici di assoluto prestigio nel processo di redazione di oltre 60 opere, tra cui l'"Anatomia del Gray" di S. Standring, il Kumar-Robbins, "Le basi patologiche delle malattie", il Bonow, "Malattie del cuore di Braunwald. La Redazione TEG opera a stretto contatto con il team Traduttori, curando l'editing, l'impaginazione e la correzione delle bozze, e gestendo quindi tutte le fasi della lavorazione fino ai file di stampa.
 

Editoria digitale

Evoluzione tecnologica dell'editoria tradizionale, l'editoria elettronica o digitale costituisce la nuova frontiera della comunicazione. Forte del proprio know-how informatico e della propria "vocazione al futuro", TEG è in grado di affiancare editori, istituzioni, centri di ricerca e società nel delicato processo di gestione dei nuovi contenuti digitali, con il ricorso ai più avanzati software attualmente offerti dal mercato. Maggiori informazioni...

Curatela

Se richiesto dall'Editore, TEG può estendere il processo redazionale al servizio di curatela. La revisione e validazione tecnico-scientifica dei contenuti è affidata a esperti di fama internazionale, specializzati nelle singole discipline e selezionati da TEG nell'ambito del mondo accademico e professionale.

Editing e correzione bozze

Un editing puntuale e preciso richiede esperienza e particolare cura dei testi, della loro correttezza e uniformità terminologica e stilistica. La nostra Redazione garantisce l'editing scrupoloso di opere anche molto complesse. La stessa attenzione è riservata, in fase di correzione bozze, all'individuazione di imprecisioni e refusi, al puntuale controllo degli apparati e alla qualità dell'impaginato, in stretta interazione con il reparto DTP interno o esterno, nel rispetto degli standard editoriali più rigorosi.

 

Portfolio libri tradotti

 

 



All rights Reserved Trans-Edit Group srl