Trans-Edit al maggiore evento mondiale Oil&Gas

Trans-Edit sponsor ADIPEC ad Abu Dhabi con i big player della petrolchimica

ADIPEC (Abu Dhabi International Petroleum Exhibition & Conference) è il maggior evento mondiale dedicato al comparto Oil & Gas, organizzato ogni anno a inizio novembre presso l’Abu Dhabi National Exhibition Centre (ADNOC) nella capitale emiratina dalla Society of Petroleum Engineers (SPE).

Dal 7 al 10 novembre prossimi, Trans-Edit parteciperà in qualità di stakeholder attivo a questa prestigiosa vetrina internazionale, già punto di riferimento per il settore, che ospiterà 850 illustri speaker internazionali, oltre 8000 visitatori in rappresentanza di 122 paesi del mondo, e 106 conferenze incentrate sulle tematiche centrali per i settori petrolchimico, chimico ed energetico.

Forte del suo know-how tecnico, dei suoi 30 anni di esperienza al servizio dei global player della petrolchimica e della sua consolidata presenza nei paesi del Medio Oriente, Trans-Edit ha deciso quest’anno di sponsorizzare la Women in Energy Conference, congresso di una giornata che si terrà il 9 novembre in seno ad Adipec, a testimoniare il suo ruolo attivo nei confronti dell’inclusione femminile anche in posizioni apicali e in settori ad alto tenore tecnico quale quello degli idrocarburi ed energia.

Tra i vantaggi esclusivi che Trans-Edit offre da sempre alla sua clientela nel settore Oil&Gas vi è in primo luogo la copertura globale e dei principali mercati emergenti, con i nostri uffici di Dubai a presidio del Medio Oriente, come richiede questo comparto a forte vocazione internazionale.

In secondo luogo, la capacità di valorizzare contenuti e documentazione multilingue tramite il nostro know-how tecnico e l’innovatività della nostra tecnologia, cui fa da contraltare l’efficientamento dei processi cross-border grazie al supporto dei nostri project manager, team di progetto e work-flow di gestione commesse certificati ISO.

E poi ancora la possibilità di ridurre il time-to-market nell’approntamento dei documenti  da tradurre per gare e commesse internazionali, e l’accreditamento e aggiudicazione di gare globali tramite la qualificazione dell’intera supply chain grazie alla nostra doppia certificazione ISO EN 9001 & ISO 17100.

Non ultimo, un supporto completo e specialistico per la fornitura di un servizio di traduzioni multilingue integrato, dall’ambito tecnico-ingegneristico alla contrattualistica, dal finanziario al marketing.

Nella sua veste di consulente linguistico di eccellenza, Trans-Edit aiuta anche le pmi a internazionalizzare con efficacia sul mercato degli EAU. Un’economia tra le più aperte e fervide del mondo, straordinario hub strategico, commerciale e finanziario verso i paesi asiatici, dove TEG assiste le aziende a sviluppare business con i suoi uffici e i suoi professionisti (traduttori e interpreti) insediati in loco, nel rispetto delle convenzioni linguistiche e culturali vigenti.

Senza contare l’enorme impatto economico che si profila per questa regione con EXPO Dubai 2020, un altro appuntamento che vedrà Trans-Edit in prima fila per esportarvi le best practice e i modelli di eccellenza già sperimentati quale sponsor di Cascina Triulza in EXPO Milano 2015.

 




 

 



All rights Reserved Trans-Edit Group srl