Borsa Italiana per 2 giorni vestita di Trans-Edit

STAR Conference 2017 si avvale della professionalità di
Trans-Edit per la traduzione simultanea

Top companies. Strict requirements. Exceptional support” è lo slogan della 16° edizione del convegno dedicato alle società del segmento STAR che ha avuto luogo nelle due giornate del 21 e 22 marzo a Palazzo Mezzanotte, sede meneghina di Borsa Italiana.

Grazie alla consolidata partnership con Borsa Italiana, Trans-Edit ha avuto l’onore di supportare attivamente i lavori dell’evento mettendo a disposizione un suo team di interpreti simultaneisti che hanno tradotto in cabina gli interventi del prestigioso panel di analisti e investitori internazionali.

61 small e medium cap, 177 case d’investimenti (per il 63% estere), e 2400 meeting – sono questi i numeri record dell’evento che ha voluto fare il punto sui risultati e sulle prospettive delle piccole e medie imprese italiane che esprimonono l'eccellenza del tessuto imprenditoriale italiano.

Trans-Edit in veste di partner globale della comunità finanziaria internazionale è orgogliosa di svolgere da 30 anni un ruolo chiave in quanto facilitatore di comunicazione multi-lingue tra aziende quotate, investitori e intermediari.

Con le sue traduzioni finanziarie effettuate da linguisti esperti in materia finanziaria, analisti e broker, Trans-Edit consente alle quotate sue clienti di rispondere con efficienza e rapidità alle sfide normative in ambito governance, compliance e trasparenza, e di riuscire quindi ad affermare le proprie best practise sullo scenario internazionale.

Con una capitalizzazione complessiva di 37,4 miliardi di euro, il listino STAR ha messo a segno un’eccezionale performance a tre cifre (+220 percento) dal 2002 a oggi. E Trans-Edit è stata fiera di contribuire a questa due giorni di celebrazione delle straordinarie performance archiviate dalle nostre piccole quotate di eccellenza.

Volevamo ringraziarvi a nome di tutta Borsa Italiana per il prezioso contributo che avete dato alla STAR conference 2017

 

 



All rights Reserved Trans-Edit Group srl