Traduzioni per Oil&Gas ed Energy

Traduzioni tecnico-specialistiche disponibili h24

Traduzioni tecniche

I global player dei comparti Oil&Gas ed Energia si affidano da 30 anni alle traduzioni in tutte le lingue di Trans-Edit per l’inarrivabile know-how tecnico dei nostri specialisti, così come per l’efficienza, rapidità e disponibilità h24 del servizio tramite i nostri uffici su 3 continenti.

Gli uffici globali Trans-Edit coprono tutti i maggiori mercati Oil&Gas, dal Medio Oriente agli USA, passando per l’area ex sovietica e Cina, con traduttori e interpreti in loco pronti a supportare con un servizio di eccellenza tutte le necessità linguistiche e culturali della vostra comunicazione multilingue.

Le traduzioni specialistiche Trans-Edit per il settore Oil&Gas coprono tutta la filiera: Upstream (esplorazione e produzione), Midstream (trasporto e stoccaggio), Downstream  (raffinazione, petrolchimica, Retail & Marketing).

Competenze integrate per forniture complete

Oltre all’ambito tecnico-ingegneristico del comparto petrolchimico e chimico, Energia e Utility, le traduzioni specialistiche Trans-Edit coprono anche tutti gli aspetti corollari della  consulenza di natura legale, commerciale, sicurezza, Qualità, ambiente, finanziaria, assicurativa, bancaria.

Tradurre per la filiera degli idrocarburi e Power Generation significa valorizzare con i nostri tecnici e i nostri linguisti specialistici l’attività e la comunicazione multilingue di multinazionali operanti in settori a forte vocazione internazionale sia rispetto ai competitor sia nei confronti di istituzioni, committenti e mercato dei capitali.

La garanzia di un fornitore certificato in un comparto a forte criticità

In un settore come l’Oil&Gas ed Energy dove la fluttuazione dei prezzi, l’ordine di grandezza delle commesse e la natura stessa delle grandi opere rendono l’HSE (Health, Safety & Environment) e il risk management cruciale, il supporto di un fornitore technology-driven e a doppia certificazione ISO come Trans-Edit diventa garanzia di sicurezza e solidità.

Senza contare che l’integrazione nella supply chain di un profilo fornitore come il nostro, conforme ai più stringenti requisiti di qualificazione, si trasforma per i player Oil&Gas ed Energy in un vantaggio competitivo per aggiudicarsi commesse, gare e bandi di fornitura globali.

 

 

 

 



All rights Reserved Trans-Edit Group srl