Traduzioni per Architettura, Design e Arredamento

Se architettura è arte, la traduzione deve essere creativa


 

Gli operatori del settore architettura, design e arredamento richiedono traduzioni di qualità per trasmettere in tutto il mondo e in tutte le lingue la cultura degli spazi e dell’abitare, l’esclusività e la poetica progettuale delle opere architettoniche, le scelte innovative e spesso provocatorie degli architetti.

In un mondo ormai globale, progettisti e architetti, ingegneri e designer, ma anche gli artisti e le più famose archistar internazionali si affidano a TEG per comunicare e tradurre in tutte le lingue la propria missione: elevare la qualità del costruire e del rinnovare in modo sostenibile, promuovendo in tutti i paesi del mondo la filosofia del più bello e meno spreco.

Qualità e innovazione, sostenibilità e sperimentazione, ma anche capacità di integrare la tradizione e la maestrìa dell’artigianato Made in Italy con le moderne possibilità offerte dalla progettazione e produzione industriale. Sono questi i contenuti di alta gamma che solo un partner linguistico qualificato e specializzato in traduzioni di eccellenza come TEG è in grado di tradurre e valorizzare attingendo al retaggio delle sue origini. L'Italia, terra dell'arte e del genio, con il più ricco patrimonio artistico, monumentale e paesaggistico del pianeta, e il suo inarrivabile patrimonio di storia e creatività, è da sempre patria d’elezione del design.

Forte dei suoi 25 anni di attività, TEG mette oggi i suoi traduttori e interpreti e tutta la competenza dei suoi linguisti esperti di architettura, design e arredamento a disposizione delle aziende operanti nelle nicchie specialistiche del design industriale e dell’interior design, passando per l’edilizia e la bioedilizia, ma anche di tutti gli operatori della filiera che progetta, costruisce e produce: casa-arredo, tessili e imbottiti, sistemi di illuminazione, cucine e mobili per ufficio, fino ai complementi e all’oggettistica, passando per l’arredo-bagno, materiali da rivestimento, pavimentazione e finiture, porte e serramenti.

Documenti tradotti

Cataloghi e brochure
Comunicati stampa e newsletter
Siti web e portali
Studi di fattibilità
Capitolati e specifiche tecniche
Schede tecniche e schede di sicurezza materiali
Manualistica
Report di sostenibilità
Presentazioni, video e supporti multimediali
Volumi monografici, pubblicazioni e riviste di architettura e design
Schede catastali
Norme, normative
Contrattualistica settore immobiliare
Regolamenti e rendiconti di fondi immobiliari
Polizze assicurative

"Il mondo si divide tra quelli che sono italiani e quelli che vorrebbero essere italiani"

Suhami Al-Thani, sceicco del Qatar, cugino dell'emiro che con la Qatar Holding ha acquistato il 100% del Bosco Verticale, al centro del grandioso progetto di riqualificazione del quartiere Porta Nuova di Milano, ritenuto l'edificio con sviluppo in altezza più bello del mondo.

 

 



All rights Reserved Trans-Edit Group srl