Moda e lusso: traduzioni e interpretariato

Tradurre la comunicazione di un grande marchio va oltre la traduzione corretta dei concetti


 

Tradurre per i clienti di questo comparto significa dosare con sapienza competenze specialistiche e moduli stilistici di eccellenza, per rispecchiare l’immagine di una clientela di altissimo profilo.

Trans-Edit Group ha sede a Milano, cuore pulsante del mercato della moda e del lusso. Con 25 anni di esperienza e una conoscenza approfondita del fashion system e dell’industria del lusso, TEG è oggi fornitore privilegiato di traduzioni per le più prestigiose case di moda e per i marchi del lusso italiani che esportano in tutto il mondo lo stile, il buon gusto e il talento artistico del Made in Italy, così come per i più importanti brand internazionali che puntano a espandersi nei mercati globali.

Il sistema moda e il mondo del lusso attraversano tutti i canali della filiera, dalle griffe di haute couture al
pret-a-porter, dagli accessori al settore tessile, dalle agenzie di comunicazione ai portali della moda e ai fashion blogger.

Per trasmettere tra le righe dei testi tutto il prestigio e l’allure dei protagonisti del Fashion, TEG mette a disposizione l’eccellenza dei suoi servizi di copywriting e traduzione in tutte le lingue: brand analysis, studio della corporate identity e dei suoi registri linguistici e comunicativi, stesura di style guide e database terminologici ad-hoc sono componenti di un servizio di traduzione tailor-made.

Documenti tradotti

Cataloghi e brochure
Lookbook
Advertorial
Campagne e spot pubblicitari
Comunicati stampa e press kit
Newsletter, magazine
Siti web, portali e blog
Contenuti multimediali
e-commerce

  • Fashion events: simultanea

    Sappiamo bene che organizzare la presentazione di una collezione o il lancio di una nuova linea è un lavoro complesso.

    Trans-Edit Group offre ai suoi clienti la tranquillità di non dover preoccuparsi della barriera linguistica, offrendo un servizio di interpretariato in simultanea o in consecutiva a 360 gradi, comprensivo anche degli aspetti tecnici (cabine per simultaneista e/o auricolari bidule)

 

Per un elenco aggiornato delle nostre referenze nel settore, rivolgersi al nostro team:

info@transeditgroup.com.

 

 



All rights Reserved Trans-Edit Group srl